IL GIARDINO

Ampio giardino per ricevimenti in provincia di Caserta

Festeggiare i tuoi momenti speciali a contatto con la natura non ha prezzo: Villa Matilde ti invita nel suo meraviglioso e grande giardino, ricco di piante e fiori di varie tipologie. Potrai scegliere se far allestire tutta la cerimonia all'esterno o solo una parte (come aperitivo, rinfresco e torta), optando per i posti a sedere in sala durante il resto del pasto.

Lo spazio verde di Villa Matilde

Il giardino di Villa Matilde si estende per ben 9000 mq ed è predisposto su un terrazzo naturale adiacente alla struttura della villa. Con l'antico mulino e le caratteristiche fontane multicolore, è il luogo ideale per potersi rilassare e godere di una panoramica della città. Allegro e variopinto di giorno, spettacolare e suggestivo durante la notte, il giardino è il fiore all'occhiello dell'intera struttura.

Ambientazione ideale per ricevimenti all'esterno

La vasta area verde del ristorante può ospitare fino a 400 commensali. 
L'allestimento all'aperto è l'ideale per le cerimonie con molti invitati, sia per la varietà degli spazi che per la totale immersione nella natura circostante. 
Il giardino è percorso da un viale che riconduce comodamente a quattro piazzole utili a gestire al meglio il buffet. Il rinfresco diventerà così un piacevole momento, bucolico e raffinato.
un tavolo apparecchiato con delle ciotole di salatini e un vaso di fiori

Giardini immersi nella storia

Nel grande giardino della villa si respira la storia della zona.
L'area è adornata da ulivi secolari, cornice ideale per un ottimo rinfresco o per una dolce cena a lume di candela. 
Lo storico mulino che sovrasta il viale d’ingresso alla struttura è uno degli elementi più apprezzati del giardino e testimonia l'antica tradizione rurale dei colli dell'Alto Casertano. 
Per una cerimonia esclusiva e indimenticabile, contattaci ora!
Share by: